Il Gruppo

Gruppo GRB, holding capogruppo che controlla e svolge attività nel settore immobiliare con l’obiettivo sia di gestire e valorizzare investimenti patrimoniali che di seguire direttamente la riqualificazione di aree dismesse. Grazie all’esperienza acquisita, sono nate Società specializzate nello sviluppo di nuove iniziative immobiliari, diversificate per settori: residenziale – commerciale – direzionale – logistica. Ora il Gruppo gestisce più di 250 unità immobiliari.

Fin CEN, la riqualificazione urbanistica di insediamenti industriali è la missione principale di FinCEN, alla quale nel tempo si è affiancato il property. In un mercato difficile come quello attuale, FinCEN grazie a competenza e professionalità, fornisce i seguenti servizi:

  • Gestione documentale
  • Budgeting manutenzione ordinaria/straordinaria
  • Assistenza tecnico amministrativa
  • Gestione rapporti con conduttori
  • Attività di valorizzazione
  • Regolarizzazioni burocratiche e servizi tecnici integrativi
  • Attività di supervisione e Direzione Lavori

CVE, nasce per gestire e coordinare progetti e interventi prettamente commerciali e di logistica. CVE coordina ogni singolo progetto, dalla sua idea al collaudo finale, controllando per la committenza il rispetto dei tempi, del budget e degli standard qualitativi previsti. CVE offre la competenza del suo management e l’affidabilità di un network di professionisti in grado di gestire ogni fase di iniziative complesse, in tutto il territorio nazionale.

Monte Del Re, è proprietaria dell’Hotel Monte Del Re, prestigioso complesso immobiliare vicino Bologna, sulle colline di Dozza e prossimo al casello autostradale della A14, località termale di Castel San Pietro.

M.A., società che opera nel settore dell’energia rinnovabili, attraverso la gestione, affitto e consulenza di impianti fotovoltaici. Attualmente è proprietaria di 13 impianti fotovoltaici per una potenza pari a 4.808 MWP.

Novità dal gruppo GRB

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com